Caratteristiche-img CARATTERISTICHE 136 metri di lunghezza, 5 carrozze su 2 piani, più di 650 passeggeri, 160 km/h di velocità massima.
Caratteristiche-img ECO Materiali ecocompatibili e consumo ridotto del 30% fanno del nuovo treno Rock uno tra i migliori mezzi a ridotto impatto ambientale.
Caratteristiche-img INNOVAZIONE La collaborazione con Hitachi Rail Italy assicura una tecnologia all'avanguardia: lega leggera e speciali motori distribuiti lungo l'intero convoglio.
Caratteristiche-img COMFORT Il nuovo treno Rock garantisce spazi più ampi per i passeggeri, 18 postazioni per bici e speciali rampe per passeggeri a ridotta mobilità.
Caratteristiche-img SICUREZZA Alto profilo anche per i criteri di sicurezza con sistemi di rilevamento e spegnimento incendi sia nei vagoni passeggeri che nelle toilette.
Caratteristiche-img STILE ITALIANO I nuovi treni Rock sono fatti interamente in Italia e caratterizzati da linee dinamiche ed eleganti.
Caratteristiche-img CARATTERISTICHE 4 motori, 4 carrozze, oltre 300 posti e una velocità massima di 160 km/h.
Caratteristiche-img ECO Pop è riciclabile al 95%: nessuna sostanza tossica è stata utilizzata nella produzione. Consumi ridotti del 30% con il condizionamento dell'aria che si autoregola in base al numero dei passeggeri e il sistema d’illuminazione intelligente che si calibra sulla luce esterna.
Caratteristiche-img INNOVAZIONE Tecnologia al servizio dei passeggeri: materiali ad alto isolamento termico e sviluppati per la riduzione di rumore e vibrazioni, rete Wi-Fi a bordo e grandi display LCD lungo tutto il treno per le informazioni di viaggio.
Caratteristiche-img COMFORT Un viaggio tranquillo sul Pop grazie a carrozze spaziose, aree di seduta più confortevoli, ampi corridoi adatti alle persone con ridotta mobilità e grandi finestrini per una illuminazione tutta naturale.
Caratteristiche-img SICUREZZA Le telecamere di videosorveglianza e uno speciale sistema conta-passeggeri in tempo reale assicurano piena sicurezza a tutte le persone.
Caratteristiche-img STILE ITALIANO Progettazione e costruzione tutta italiana con circa 2.000 dipendenti coinvolti nelle tre sedi di Alstom: Savigliano, Sesto San Giovanni e Bologna.